FLORENTIA BUS SRL

Firenze-Belgrado

8 / per persona
Giorni di effettuazione: Lunedi, Martedi, Mercoledi, Giovedi, Venerdi, Sabato

  • Durata: Italia > Serbia
  • Coupon mobile accettato
  • Conferma immediata

Di seguito viene riportata una sintesi delle condizioni di viaggio. Il testo completo è disponibile presso le Rivendite Autorizzate, a bordo bus e sul sito www.florentiabus.it

Il rimborso del biglietto è possibile, senza l’applicazione di penali, solo entro 30 minuti dal rilascio.
Per richieste di annullamento fino a 48 ore prima dell’inizio del viaggio viene trattenuto il 20% del valore totale del biglietto.
Per richieste di annullamento tra le 48 e 6 ore prima dell’inizio del viaggio viene trattenuto il 50% del valore totale del biglietto.
Ogni passeggero acquistando il biglietto è assicurato ai sensi di legge.
Ogni passeggero si assume la responsabilità personale e finanziaria per gli eventuali danni causati all’autobus.
È vietato fumare nel bus durante il viaggio. L’utilizzo delle cinture di sicurezza nel bus durante il viaggio è obbligatorio per tutta l’Europa.
Le multe applicate dalle Autorità in relazione alla sicurezza durante il viaggio vengono assunte personalmente dal trasgressore.

Linea internazionale Italia-Serbia

Partenze dall’Italia: Mercoledì e Sabato. Partenze dalla Serbia: Martedì e Venerdì: Partenze da/per Firenze – Bologna –Trieste a/da Belgrado. Il biglietto include: Viaggio in GT Bus con aria condizionata ed ogni comfort, un bagaglio del peso massimo di kg. 20 e di dimensioni massime di 100x60x30 cm. Oltre ad un bagaglio a mano di piccole dimensioni. Il biglietto è nominativo e non può essere ceduto a terzi. Il passeggero è tenuto a presentarsi al punto di imbarco almeno 15 minuti prima dell’orario previsto per la partenza. Il vettore non si assume responsabilità per viaggi interrotti dalle pubbliche autorità per irregolarità riscontrate sui documenti del passeggero. SERVIZIO OPERATO DA FUDEKS DOO. VARIAZIONE.

Per emergenze contattare questi numeri: +381117620255 oppure +39055967024
International line Italy-Serbia
Departures from Italy: Wednesday and Saturday. Departures from Serbia: Tuesday and Friday – departures from/to Florence – Bologna –Trieste to/from Belgrade. The ticket includes: journey by comfortable air-conditioned GT coach, one baggage for a maximum weight of 20 kg. and maximum dimensions of 100x60x30 cm and a small sized hand baggage. The ticket is named and cannot be passed on to third parties. The passenger must check in 15 minutes before departure time. The vector cannot be held responsible for trips interrupted by the public authority caused by irregularities on passenger’s documents.SERVICE OPERATED BY FUDEKS DOO.

Acquista
    0 €